Prorogata la Call per la selezione di 15 soggetti campani

Sviluppo Campania, società in-house della Regione Campania, offre la possibilità ad un massimo di 15 soggetti tra Start up, Distretti ad Alta Tecnologia, Laboratori e Aggregati pubblico-privati, Centri di ricerca con sede legale e/o operativa in Campania, di partecipare al Forum della Borsa della Ricerca (28-30 maggio, Salerno), promosso dalla Fondazione Emblema e realizzato in collaborazione con l’Università degli Studi di Salerno.

L’iniziativa rientra nell’ambito del Progetto “Piano di implementazione e Piano di comunicazione della RIS3 Campania”, POR FESR 2014-2020.

I soggetti partecipanti devono operare in uno o più ambiti di applicazione della RIS3 Campania e compilare una scheda tecnica in cui declinare lo stadio di sviluppo del prodotto/servizio, eventuali brevetti, il team di lavoro.

Le candidature devono pervenire via pec a Fondazione Emblema (fondazioneemblema@pec.it).
La scadenza per l'invio dei materiali, inizialmente fissata a lunedì 15 marzo è stata posticipata a venerdì 12 aprile alle ore 12.00.

I soggetti partecipanti saranno selezionati da una Commissione di valutazione che provvederà a stilare una graduatoria delle domande pubblicata in questa sezione entro il 26 aprile 2019.

I primi 15 soggetti in graduatoria verranno ammessi a partecipare al Forum della Borsa della Ricerca.

Fondazione Emblema, entro il 26 aprile 2019, darà inoltre comunicazione a mezzo email a tutti coloro che hanno sottoposto la propria richiesta di partecipazione, confermando o meno l’ammissione.
In allegato:
- Manifestazione d'interesse
- Modulo di adesione
- Scheda Tecnica


Per informazioni:
info@borsadellaricerca.it