Login:
Registrati ora Password Dimenticata?
01.01.1970 - Startime Flying Accelerator | Performs

Startime Flying Accelerator | Performs

Startime per i Borsa della Ricerca Awards 2020 ha scelto di premiare PerformS startup dell'Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia.

Startime è il progetto di accelerazione per spin off e startup accademiche promosso dalla Fondazione Emblema. Nato dall’esperienza decennale della Borsa della Ricerca e da oltre 40 scuole di autoimprenditoria realizzate in 27 atenei italiani,

Startime si fonda su un modello innovativo di “acceleratore volante” con un percorso di attività a supporto di nuove imprese presenti su tutto il territorio nazionale ed attività on line che consentono di entrare in connessione con colleghi e mentor senza alcun vincolo territoriale.

La startup innovativa PerformS opera nel settore delle Scienze della Vita basata sullo sviluppo di formulazioni innovative di prodotti per la salute mediante l'applicazione di tecnologie avanzate di veicolazione di molecole bioattive, sia naturali che di sintesi, al fine di migliorarne la biodisponibilità, favorendo il superamento delle barriere biologiche legate alle diverse vie di somministrazione.
Nano-ReSkin è il primo prodotto di PerFormS nato dall'individuazione di un'esigenza terapeutica e sviluppato grazie al know-how scientifico acquisito negli anni dai diversi membri del team.