

Silvia Brena • CEO Network Comunicazione
Scrittrice,
giornalista, con una lunga esperienza di direzione inimportanti testate femminili, quali “Io
Donna” e “Cosmopolitan”.
Oggi è CEO di Network Comunicazione, e insegna presso
la Facoltà di Teorie e Tecniche della Comunicazione all’università Cattolica di
Milano.
Network Comunicazione è una società con base a Milano, specializzata
nella creazione di piattaforme di contenuti multicanale (web, tv, editoria) e
di branded contents.
Tra i progetti firmati NC, il lancio della piattaforma sulla
prima colazione italiana per Mulino Bianco e il progetto di Dove, Campagna per
la Bellezza Autentica, contro gli stereotipi di bellezza.
Ha scritto un saggio
sul rapporto di coppia, “Abbracciami ancora”, edizioni Salani, e il saggio “Per
una Bellezza sostenibile”, edito sempre da Salani.
Ha poi scritto 4 romanzi per
teenagers: “Maya Fox, la predestinata”, editi in Italia da Mondadori e venduti
in Spagna, Francia, Russia, Sudamerica, Turchia, Messico, Polonia.
È co-fondatrice,
con la costituzionalista Marilisa D’Amico, dell’associazione no profit, Vox-
Osservatorio italiano sui diritti, che si occupa di diffondere la cultura del
diritto in Italia e che ha lanciato il progetto “Mappa dell’Intolleranza”.
Eventi