
ExTra - Experience Transfer
ExTra - Experience Transfer è la piattaforma modulare di servizi ideata da Fondazione Emblema per fornire un supporto globale nella gestione e realizzazione di progetti finanziati. Il supporto ad enti di ricerca, atenei, PMI, aziende è volto a favorire le opportunità di diffusione dei risultati di progetti di ricerca e trasferimento tecnologico.
La carta dei servizi di ExTra, Experience Transfer, spazia dalla gestione della comunicazione on e off line, all’implementazione di piattaforme, dall’organizzazione di eventi ad appuntamenti mirati con singole imprese.
Le attività e i servizi proposti sono customizzati sui singoli progetti in funzione delle peculiarità, del tema e dello stato di avanzamento, in grado, quindi, di coprire tutte le fasi: iniziale, in itinere e finale.
Brochure: Link

